logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim ad

Discover Places

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh
Image Alt

Blog

a

Quando vuoi un Hamburger e ti serve un consiglio…

Il suo successo è stato certamente determinato dalla facilità di preparazione e dall‘insieme gustoso di pane, carne, vegetali di ogni tipo, formaggi fondenti e salse…il risultato finale può rivelarsi come un autentico caleidoscopio di sapori che, mescolandosi tra loro, si presentano in vesti sempre diverse, anche se gli ingredienti base spesso sono simili.

La ricetta originaria prevede che l‘hamburger sia un medaglione di carne bovina macinata, ma le nuove frontiere del sapore suggeriscono anche l’utilizzo di carni diverse, da quelle bianche di pollo e tacchino, talvolta mescolate tra loro, al maiale insaporito con salsiccia o all’agnello, per arrivare sino al pesce o ai cereali e addirittura con ingredienti che con la carne non hanno proprio nulla a che fare, perchè dedicati ai vegetariani o ai vegani.

E la consuetudine vuole che si utilizzi pane dolce arricchito da semi di sesamo chiaro, la creatività risponde oggi alla tradizione con chicchi di senape o di girasole, sali colorati e sfiziosi, erbe profumate e appetitose.

A Capo d’Orlando vi suggeriamo, in ordine casuale, alcuni posticini dove non rimarrete certamente delusi!

  • Passaparola 
  • Smiley Steak House 
  • Birreria .A Capo 
  • Mirinciano’s 
  • La Saletta

 

Ognuno di questi luoghi prepara degli hamburger diversi, con gusti unici e davvero gustosi.. provare per credere!

Post a Comment